I am

“È meglio che prendi nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va a rompere il cazzo a qualcun altro.”

My qualification

Chi sono

E’ nelle avversità che dobbiamo trovare la forza e il coraggio.
Dio mi conceda il coraggio di non rinunciare a ciò che credo sia giusto, anche se penso sia senza speranza.

Le relazioni vanno e vengono ma i principi restano.

Dalla Home Page

Quindi, preso atto dei precedenti, non abbiamo, libertà di espressione. Dobbiamo fare per forza i buonisti, “Il buonismo è l'altra faccia dell'indifferenza". È un modo per non esporsi e soprattutto per evitare di andare al centro delle questioni”. Non posso esprimere, come già affermato, il mio pensiero, Vi porgerò delle domande, speriamo che anche senza risposta sia “permesso”, poi ognuno, potrà da solo arrivare a conclusioni. Non possiamo parlare di musulmani, NOoooo si offendono, LORO hanno diritto: assistenza sanitaria, mediatore culturale, WI-FI la corte europea ha dichiarato fare parte dei diritti dell’uomo, ecc. rifugiati ? Con cellulari costosi e telefoni satellitari ? I rifugiati dalla guerra rifiutano il cibo e bruciano i centri di accoglienza (pagati da voi) ? Quale religione, che posa dirsi tale, predica l’omicidio di massa ? La Jihad, la “guerra santa”, (una guerra può essere santa ?), l’ho inventata io ? Non credo proprio. Avete letto “La rabbia e l’orgoglio” di Oriana Fallaci ? No ? Leggetelo, Si, rileggetelo. L’11 Settembre, la strage di “Charlie Hebdo”, quella di Nizza sulla Promenade des anglais, solo per fare qualche esempio, sono mie fantasie ? Sono espressioni religiose ? “Se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un po' più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto.” (Oriana Fallaci). Una sola cosa è certa: italiani pagate le tasse, un vostro diritto (uno dei pochi), per mantenere queste “nuove risolse per il paese”. Come  il Vs. inno nazionale recita, oggi siete: “schiavi di roma iddio li creò”, domani potreste vedere i campanili delle Vostre chiese sostituiti da ?? Attenzione a non rendervene conto quando sarà troppo tardi, quando magari sarete schiavi di altri.
Lo ribadisco io non sono italiano e mi dissocio da un paese che non riconosco, totalmente, io SONO PADANO E NE SONO FIERO ! il MIO inno nazionale recita: "O mia patria si bella e perduta" e mi riaggancio alla frase sopra riportata.
Cosa sta facendo l'U€ per l'indipendenza della Catalogna e la libertà dei popoli ?
La denuncia Tessera
Share by: